Mi interessa lo studio di un percorso, la cura, l’equilibrio e il risultato dell’azione.

Avvocato del Foro di Treviso, ha conseguito nel 2002 la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con tesi in diritto tributario e nel 2005 l’abilitazione all’esercizio della Professione Forense. In ambito professionale ha proseguito la formazione prediligendo materie e tematiche legate all’attività d’impresa, nei suoi vari profili.

Assiste operatori economici del settore industriale, commerciale, dei servizi e del c.d. terzo settore, per esigenze e consulenze connesse all’attività d’impresa nella sua fase genetica o di sviluppo (rapporti societari e consortili, trasferimenti d’azienda e operazioni di acquisizione), con riguardo alle operazioni correnti (contratti di impresa e tutela del credito commerciale) e con riguardo a momenti di crisi (strumenti e soluzioni concorsuali). Si occupa di realtà d’impresa anche in relazione alla materia amministrativa, con particolare riferimento al settore dei contratti pubblici e forme di partenariato pubblico-privato.

Nel corso dell’attività ha approfondito anche tematiche connesse al diritto delle nuove tecnologie e a carattere tributario. In ambito fallimentare svolge inoltre attività di assistenza e consulenza agli organi delle procedure. Negli ambiti specialistici di attività, oltreché in generale in materia di diritto civile, patrocina controversie giudiziali, anche avanti le Giurisdizioni Superiori.